Tananai è stato beccato per le vie di Milano in un look che ha lasciato perplessi i passanti: la sorpresa del cantante stupisce tutti.
Tananai è un artista che sa come attirare l’attenzione, e stavolta ha voluto sorprendere tutti con un look inaspettato. Chi si trovava sulla metro di Milano nella mattinata di ieri ha avuto modo di fare un incontro davvero singolare.
Il cantante si è “mascherato” da cantante neomelodico napoletano e ha regalato un’esibizione speciale, mescolandosi tra la folla e cantando il suo successo “Tango” in napoletano. Il cantante ha stupito i presenti, che inizialmente non si erano accorti della sua presenza.
Tananai promuove il nuovo album “CalmoCobra”
L’artista ha scelto un modo decisamente originale per presentare il suo nuovo album, CalmoCobra, in uscita questo venerdì. Durante l’esibizione nella metro, Tananai ha scherzato con i passeggeri, fingendosi un artista emergente e interpretando anche altri brani.
Questo evento non solo ha colpito i fortunati presenti, ma è diventato subito virale sui social, scatenando l’entusiasmo dei fan.
Qui il video della sua esibizione nella metro di Milano.
La sua esibizione ha generato entusiasmo tra i presenti che sono rimasti di stucco nell’ascoltare la famosa canzone di Tananai in una versione completamente nuova.
“Tango” in versione napoletana: un omaggio sorprendente
La scelta di cantare “Tango” in napoletano è stata una trovata originale per omaggiare uno dei brani più iconici di Tananai.
L’inaspettata interpretazione ha suscitato grande curiosità, confermando ancora una volta l’abilità del cantante di reinventarsi e sorprendere il suo pubblico.
Non è la prima volta che l’artista mette in scena trovate originali per promuovere la sua musica, ma stavolta ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta.
Ora non ci resta che attendere l’uscita di CalmoCobra, che promette di essere altrettanto innovativo e sorprendente!